Morto un uomo alla stazione Notarbartolo: dormiva sotto i portici

Aveva 44 anni e non aveva una fissa dimora. Stamattina aveva accusato un malore

425

È morto un uomo alla stazione Notarbartolo. Si tratta di una persona senza fissa dimora di 44 anni che dormiva sotto ai portici di piazza Matteo Maria Boiardo.

Una testimone racconta che l’uomo stamattina non stava bene. Si lamentava e si toccava il petto. Ma quando sono giunti i soccorsi era troppo tardi. I sanitari lo hanno trovato disteso su un materasso adagiato sul marciapiede. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, una volante della polizia. Gli agenti stanno effettuando i rilievi. L’uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.

Articolo precedenteColpo grosso ad ‘Affari Tuoi’: padre e figlia rifiutano 150mila euro e ne vincono 300mila
Articolo successivoTragedia a Gela: due vittime in un incidente mortale
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.