venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Tragedia a Gela: due vittime in un incidente mortale

Dal resto della SiciliaTragedia a Gela: due vittime in un incidente mortale

Le vittime sono Domenico Lorefice, 61 anni, presidente di Sicindustria Caltanissetta e ai vertici di Lorefice&Ponzi, e un giovane 23enne

Gela è stata scossa oggi da un tragico incidente stradale avvenuto nella zona industriale. Due persone hanno perso la vita a seguito di un violento scontro tra due veicoli.

Le vittime sono un giovane di 23 anni e Domenico Lorefice, 61 anni, presidente di Sicindustria Caltanissetta e ai vertici di Lorefice&Ponzi. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno, in una strada spesso trafficata da mezzi pesanti e veicoli commerciali. Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per determinare eventuali responsabilità.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI