Incidente mortale a Palermo: investito un pedone a Borgo Ulivia

L'uomo è morto all'arrivo in ospedale a causa di una emorragia cerebrale

3354

È morto in ospedale dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente, rivelatosi mortale, è accaduto a Palermo in via San Filippo, nel quartiere di Borgo Ulivia. Emanuele Leto, 68 anni, stava attraversando a piedi la strada nei pressi del passaggio pedonale quando è stato travolto da una Lancia Ypsilon guidata da un 24enne.

La vittima del sinistro ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’auto frantumandolo ed è caduto a terra privo di conoscenza. È stato soccorso da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dove peró è giunto cadavere a causa di una emorragia cerebrale.

Sul luogo dell’incidente la polizia di stato e gli uomini dell’Infortunistica che stanno effettuando i rilievi. L’auto è stata posta sotto sequestro. A mettere in sicurezza la strada la ditta Interventa.

Articolo precedenteMessina Denaro è in gravissime condizioni: c’era una richiesta di scarcerazione
Articolo successivo11 settembre 2001, un attentato che ha cambiato il mondo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.