Grave incidente a Palermo: investito un netturbino

Stavolta si tratta di un sinistro stradale

960
batteria rubata

Periodo sfortunato per chi si occupa della raccolta rifiuti a Palermo che deve fare i conti con un altro incidente di cui è stato vittima un operaio. Stavolta si tratta di un sinistro stradale. Un operatore della Partecipata è stato travolto da un’auto mentre effettuava le operazioni di raccolta dei rifiuti.

L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, in via Villagrazia. Il conducente dell’auto che ha investito l’operaio è fuggito senza prestare soccorso ed è al momento ricercato.

Un impatto violento che ha lasciato l’uomo privo di sensi a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’operatore, dipendente in forza a Brancaccio, e lo hanno condotto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.

Al vaglio le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere ripreso la targa del veicolo. Ad effettuare i rilievi l’infortunistica della polizia municipale.

Articolo precedenteSicilia, arriva Minosse col caldo asfissiante: temperature fino a 37 gradi
Articolo successivoAllarme siccità, 12 regioni a rischio: grande criticità in Sicilia
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.