Tre rapine in poche ore a Palermo: ladri in tre negozi della città

I malviventi hanno fatto irruzione da Party Events in via Imperatore Federico, da Piazza Italia alla stazione Notarbartolo e da Pizza Uno in via D'Azeglio

243

Palermo sempre più preda di furti e delinquenza. Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le rapine in città. Nelle ultime 24 ore sono ben tre le attività commerciali che sono state “visitate” da malviventi.

Uno dei colpi è avvenuto in via Massimo D’Azeglio. Rapinatori sono entrati all’interno della pizzeria “Pizza Uno” portando via il registratore di cassa. Da quantificare il bottino.

La seconda rapina nel negozio di abbigliamento “Piazza Italia” che si trova in piazza Matteo Maria Boiardo, accanto alla Stazione Notarbartolo. I malviventi hanno portato via soldi e vestiti.

Il terzo furto è avvenuto in via Imperatore Federico, da Party Events, negozio in cui si creano arredi per cerimonie e bomboniere.

Indaga la polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei tre esercizi commerciali.

Articolo precedentePalermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”
Articolo successivoDiario di un NonPapà: “Il sistema se ne fotte di te”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.