Scontro auto-bici sul ponte Giafar: 39enne in codice rosso

L'uomo presentava ferite anche sul viso ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Civico

138

Una bicicletta e un’auto si sono scontrate alla fine del ponte di via Giafar, a Palermo. Il mezzo a due ruote era guidato da un uomo di 39 anni che è rimasto gravemente ferito a causa dell’impatto con l’autovettura, una Dacia, e l’asfalto. A soccorrerlo i sanitari del 118 che sono giunti sul posto.

L’uomo presentava ferite anche sul viso ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo in codice rosso. Traffico in tilt nella zona di Brancaccio, dove sono arrivati i vigili urbani per i rilievi e per regolare il traffico. Sul posto anche la squadra Interventa per liberare il ponte dai rottami.

Articolo precedenteArresto imprenditore di Carini: il genero ritira candidatuta a sindaco di Cinisi
Articolo successivoPalermo, proposte per i mercati: aperture domenicali e nelle sere estive
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.