Palermo, sperona auto della polizia e fugge: fermato un uomo

È stato bloccato in via Orsa Minore dopo un inseguimento per le strade della città

133

Un inseguimento da film thriller stamani a Palermo. Intorno alle 12 di oggi un uomo non si è fermato all’alt della polizia ed è fuggito. L’auto degli agenti era posizionata per controlli routine in via Tiro a Segno. Quando l’uomo, alla guida di una Mercedes classe A, ha visto alzare la paletta invece di fermarsi ha accelerato, ha speronato la volante ed è scappato.

Da lì è partito l’inseguimento per le vie di Palermo. Un’altra volante ha cercato di bloccare il fuggitivo che da via Perez ha imboccato prima via Oreto e poi via Orsa Minore. È lì che la polizia è riuscita a fermarlo. Nessuno è rimasto ferito ma le auto sono danneggiate. L’uomo è stato portato in questura dovrà spiegare adesso i motivi che lo hanno indotto a scappare e la resistenza al pubblico ufficiale.

Articolo precedenteIncidente sul lavoro a Casteldaccia: le condizioni di Domenico Viola
Articolo successivoI volontari del Mpv regalano una rosa alle neo mamme a Palermo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.