Palermo, auto cappotta davanti ai Pagliarelli: un ferito

L'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno portato l'uomo al pronto soccorso

158

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo della Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente dall’abitacolo. Illeso il proprietario dell’altra auto.

Dopo l’intervento dei pompieri, il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno portato l’uomo al pronto soccorso. Non è in pericolo di vita. La carreggiata è stata messa in sicurezza, e una parte di essa inibita al traffico, dagli operai della ditta Interventa che hanno piazzato coni e nastri segnalatori in attesa che la polizia municipale effettui i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articolo precedentePalermo, turista colpito da un pezzo di cornicione: è ricoverato al Policlinico
Articolo successivoFinale Italia’s Got Talent: Noemi di Cinisi ad un passo dal podio
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.