Mezzo Rap si scontra con autobus in via Libertà: tre feriti

I feriti sono due passeggeri della linea 101 e il conducente del mezzo della nettezza urbana

142

Scontro tra mezzi pubblici oggi pomeriggio a Palermo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Libertà e via Filippo Cordova e ha coinvolto un autobus della linea 101 e un furgoncino della Rap.

Tre ii feriti. A finire al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia il conducente del mezzo della nettezza urbana, un operaio di 40 anni, e due passeggeri dell’autobus. Le loro condizioni non sono gravi.

Articolo precedenteImbarazzante Palermo: anche la Reggiana vince al Barbera
Articolo successivoÈ un Palermo alla genovese: pesto – LE PAGELLE
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.