Arieti su Giglio a Palermo: maxi furto in piazza Mordini

I due veicoli usati solo per fare il colpo, sono stati ritrovati allo Zen

84

Un’altra vetrina è crollata sotto i colpi degli arieti dei malviventi. A Palermo, una città ormai senza controllo, i ladri hanno usato due auto per sfondare il vetro del negozio Giglio Piccolo, in piazza Mordini. I due veicoli, rubati nelle scorse ore solo per fare il colpo, sono stati ritrovati allo Zen.

I delinquenti hanno portato via abbigliamento e altra merce. Il bottino è da quantificare, così come i danni alla vetrina e al locale che appaiono ingenti. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno eseguito i rilievi e hanno richiesto le immagini di videosorveglianza del negozio e dei negozi vicini per cercare di risalire agli autori del colpo.

Articolo precedenteWhisky, il cane di Carini, lascia la strada: è vecchio e malato
Articolo successivoGiallo Angelo Onorato, il legale: “No scontri tra la famiglia e gli inquirenti”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.