Palermo, ladri spaccano vetrina di un panificio: rubati 22 euro

I malviventi hanno sfondato la porta a vetri prendendola a calci. Sulla vicenda indagano i carabinieri

111

Ancora vetri in frantumi a Palermo. Un altro negozio è stato preso di mira durante la notte da ignoti. Questa volta il malcapitato è il proprietario del panificio La Baguetteria di via Bernabei. I ladri gli hanno sfondato la porta in vetro di ingresso al locale e hanno portato via 22 euro.

Un bottino misero ma un danno piuttosto consistente alla vetrina. A scoprire l’effrazione un impiegato che stanotte si è recato come di consueto al panificio. Sul fatto di cronaca stanno indagando i carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del panificio. I ladri sarebbero due e sono arrivati in via Bernabei con uno scooter. La vetrina è stata sfondata a calci.

Articolo precedenteSu Rai Due arriva New York Canta, festival degli italiani in America
Articolo successivoA Palermo torna il Circo Orfei: “L’amore per questi animali è immenso”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.