Partinico, impatto auto-moto, grave un giovane

Il motociclista è stato trasportato d'urgenza al Civico del comune Palermitano

87

Grave incidente stamattina a Partinico. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata con una Mercedes sulla strada statale che conduce allo svincolo autostradale, nei pressi delle Cantine Cusumano e dello scaro di Partinico. Il giovane motociclista è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civico del comune del Palermitano.

Non si conosce ancora la dinamica esatta dell’incidente ma pare che il centauro abbia battuto la testa a terra in seguito allo scontro con l’autovettura. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Partinico. Presenti anche i carabinieri del luogo.

(ph. Partinico Live)

Articolo precedentePalermo, il calendario delle prossime gare: recupero contro il Brescia di mercoledì
Articolo successivoPalermo, travolta da un camion militare: il cordoglio per Marisa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.