Palermo, tentato furto al Lidl di viale Regione: colpito un vigilante

Clienti che hanno assistito alla scena hanno raccontato che la coppia avesse in mano pochi prodotti: una confezione di nutella, un formaggio, un pacco di biscotti e poco altro

205

Tentativo di furto al supermercato Lidl di viale Regione Siciliana a Palermo. Due persone, a quanto pare un uomo e una donna, hanno riempito il carrello della spesa e hanno provato ad uscire dalla porta di ingresso.

Ad intervenire una guardia giurata che ha cercato di fermare i due malintenzionati. Vistosi scoperti, hanno forzato i tornelli elettronici colpendo il vigilante e, dopo aver lanciato addosso ad un dipendente parte della merce, sono scappati e a bordo di un’auto in direzione viale Michelangelo. Gente che ha assistito alla scena ha raccontato che la coppia avesse in mano pochi prodotti: una confezione di nutella, un formaggio, un pacco di biscotti e poco altro.

Sul posto sono arrivate celermente due volanti della polizia che si trovavano in zona. Gli agenti hanno chiesto di visionare le telecamere di videosorveglianza del supermercato per vedere il volto dei ladri. In viale Regione Siciliana è arrivata anche un’ambulanza per prestare soccorso al dipendente.

Articolo precedenteNotte di fuoco a Palermo: quattro auto distrutte dalle fiamme
Articolo successivoBotti illegali a Ciaculli: sequestrato arsenale pirotecnico in un box
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.