Palermo, furto Al Kassaro in via Vittorio Emanuele: colpo da 10mila euro

I ladri hanno divelto la grata e rubato soldi e merce

106

Colpo grosso al negozio Al Kassaro in via Vittorio Emanuele a Palermo. I ladri, nella notte, hanno divelto la grata in metallo posta all’ingresso dell’attività commerciale e si sono introdotti all’interno. Una volta dentro, hanno fatto razzìa di soldi e prodotti in vendita, per un valore complessivo stimato intorno ai 10mila euro.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle modalità del furto e sull’identità dei malviventi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di poter identificare gli autori del colpo.

Il furto al negozio Al Kassaro è solo l’ultimo di una serie di episodi simili che si sono verificati negli ultimi mesi a Palermo.

Articolo precedenteA Catania il Capodanno 2025 di Mediaset: l’evento in diretta su Canale 5
Articolo successivoOrrore in casa di riposo a Caltanissetta: anziani legati e maltrattati, 9 arresti
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.