Palermo, Audi si ribalta in viale Campania: tre feriti e 4 auto coinvolte

860

Incidente stradale in tarda serata a Palermo. Un’Audi Q3 guidata da un 28enne è finita sulle auto posteggiate e si è ribaltata in viale Campania. All’interno del mezzo c’erano anche altre due persone. Tutti e tre sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Pare che il giovane abbia riferito ai sanitari di aver accusato un malore e per questa ragione avrebbe perso il controllo della sua auto. Ad effettuare i rilievi che stabiliranno la dinamica del sinistro, l’infortunistica della polizia municipale.

Quattro i mezzi coinvolti nell’incidente. Oltre all’Audi che ha causato il sinistro, tre auto posteggiate sono state danneggiate. Sono una Renault Captur, una Ford Focus e una Fiat 500.

Articolo precedenteTragedia di Villabate, il padre della piccola vittima: “Si sono rotti i freni”
Articolo successivoPalermo, un’importante conferma a centrocampo: Jacopo Segre blindato fino al 2027
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.