teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Tragedia di Villabate, il padre della piccola vittima: “Si sono rotti i freni”

CronacaTragedia di Villabate, il padre della piccola vittima: "Si sono rotti i freni"

Rosario Brusa, fabbro residente a Villabate, stava tornando a casa con la sua famiglia. Ancora sotto choc, è stato interrogato a lungo dai carabinieri

Il terribile scontro di questa notte, che ha provocato la morte di una bimba di 4 anni, sarebbe stato causato dalla rottura dei freni della Volkswagen Polo. Sarebbe questa la versione di Rosario Brusa, padre della piccola Aurora, su cui grava adesso l’accusa di omicidio stradale, aggravato dalla guida senza patente che circa mese fa gli era stata ritirata, dalla assicurazione dell’auto scaduta e, a quanto sembra, dal livello del tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

Pare che la piccola, al momento della collisione con un muro stanotte intorno alle 3.30 in via Natta, fosse in braccio alla madre che si trovava nel sedile anteriore lato passeggero. Il fratello gemello di Aurora, che è rimasto illeso, pare dormisse nel sedile di dietro.

Brusa, che svolge l’attività di fabbro, stava tornando a casa, a Villabate, dopo una serata passata in una pizzeria sul lungomare di Aspra.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI