Palermo, incidente alla Noce: un ferito e 5 mezzi coinvolti

Il sinistro si è verificato in via Nazario Sauro intorno alle 13

301

Un grave incidente è avvenuto ad ora di pranzo di oggi a Palermo. Il sinistro si è verificato in via Nazario Sauro, nel quartiere Noce, all’incrocio con via Luigi Settembrini e ha coinvolto 5 veicoli: 4 auto, di cui due in sosta e una moto.

Un’Opel Astra guidata da una giovane di 21 anni per scansare una Bmw X1 che usciva da via Settembrini avrebbe occupato la corsia opposta colpendo una moto e due auto posteggiate. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella del suo veicolo cadendo sull’asfalto. Si tratta di un 21enne che è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Policlinico di Palermo.

Le aauto in sosta rimaste danneggiate sono una Opel Karl e una Fiat Cinquecento. Sul luogo l’infortunistica della polizia municipale e gli operai di Interventa.

Articolo precedenteI 3 Master of Wine italiani premiati al Divino Festival di Castelbuono
Articolo successivoTragedia nella spiaggia di Mondello: morto il dirigente di calcio Abisso
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.