Palermo, auto fuori controllo sul marciapiede in viale Croce Rossa

Alla guida del mezzo un uomo di 83 anni rimasto illeso

170
Incidente in viale Croce Rossa
Incidente in viale Croce Rossa

Tragedia sfiorata in viale Croce Rossa, a Palermo. Un uomo di 83 anni, per ragioni ancora da appurare, ha perso il controllo della sua Nissan Micra. L’auto che procedeva in direzione piazza Vittorio Veneto ha oltrepassato il cordolo spartitraffico, ha invaso la corsia opposta, ha travolto un’aiuola ed è finita sul marciapiede.

Incidente in viale Croce Rossa
Incidente in viale Croce Rossa

Fortunatamente in quel momento nessuna auto procedeva in direzione opposta in viale Croce Rossa e nessun pedone di trovava sul marciapiede. L’83enne è illeso. Sul posto l’infortunistica stradale, la polizia e gli operai delle ditta Interventa che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Articolo precedenteScippo a Bagheria: rubata la collana alla madre di un social fruttivendolo
Articolo successivoPalermo, tentato furto alla Stazione: aggredita una giovane
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.