domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Scippo a Bagheria: rubata la collana alla madre di un social fruttivendolo

CronacaScippo a Bagheria: rubata la collana alla madre di un social fruttivendolo

Il figlio della donna aggredita è Ciro Gagliano, fruttivendolo di Bagheria, diventato molto noto grazie alla sua attività di social media sulla pagina facebook "U spettacolo ri Spettaculi"

Ennesimo scippo in pieno giorno a Bagheria. La vittima dell’aggressione violenta è una donna di 65 anni alla quale è stata rubata una collana d’oro. La 65enne era all’interno della sua auto quando si sono avvicinati due malviventi in moto. Uno di loro ha infilato le mani all’interno dell’abitacolo e le ha strappato la collana. La vittima dell’aggressione, svenuta per la paura, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso. Ha riportato una evidente escoriazione al collo.

Il figlio della donna è Ciro Gagliano, fruttivendolo di Bagheria, diventato molto noto grazie alla sua attività di social media sulla pagina facebook “U spettacolo ri Spettaculi”. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato Bagheria che hanno ascoltato la donna e alcuni testimoni. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI