Palermo, incendio in via Umberto Giordano: 86enne trovata morta

Presenti sul posto la polizia di stato e il personale del 118

142

Una donna di 86 anni è stata trovata morta in un appartamento di via Umberto Giordano a Palermo. Non sono ancora chiare le cause della morte, ma il corpo è stato scoperto in seguito ad un principio di incendio all’interno della casa al primo piano del civico 33.

Intorno alle 20 sul luogo sono intervenute diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo, chiamate da residenti che sentivano puzza di bruciato e la polizia.

Dopo aver terminato le operazioni di spegnimento, la scoperta del corpo dell’86enne. Presenti sul posto la polizia di stato e il personale del 118. Tra le ipotesi della morte una scossa elettrica che avrebbe poi provocato il corto circuito e l’incendio.

L’anziana signora si chiamava Maria Uliana. L’appartamento è stato temporaneamente sequestrato per permettere i rilievi della Scientifica.

Articolo precedentePalermo Futsal Club, pareggio in Coppa: raggiunta la semifinale
Articolo successivoBonus edilizi, la nuova stretta del governo affonda le imprese di costruzione
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.