Palermo, operatore Rap investito alla Cala

È stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla. Le sue condizioni non sembrano essere gravi

135

Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto. A finire in ospedale è un operatore ecologico della Rap che stamattina stava spazzando i marciapiedi di Foro Umberto I a Palermo davanti al parco della Salute. A colpirlo, mentre si trovava sulle strisce pedonali un’Audi che, a sua volta, è stata tamponata da una Ford Focus.

L’uomo, 62 anni, stava passando dall’altro parte della strada con scope e bidoni per continuare il suo lavoro. A soccorrerlo i sanitari del 118 che dopo le prime cure sul posto lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla. Sul posto l’infortunistica stradale e la squadra della ditta Interventa che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada in direzione centro. Il traffico è andato in tilt.

Articolo precedenteCarini via alla bonifica della costa dopo le demolizioni
Articolo successivoVetri rotti e muri imbrattati in una scuola di Bagheria
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.