teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Vetri rotti e muri imbrattati in una scuola di Bagheria

CronacaVetri rotti e muri imbrattati in una scuola di Bagheria

Ignoti si sono introdotti, presumibilmente durante la scorsa notte, nel plesso scolastico Sacerdote Francesco Castronovo di via Libertà della direzione didattica I circolo Bagnera. 

I vandali hanno distrutto due telecamere, ne restano attive altre due ed hanno imbrattato i muri di tutto quel che trovavano di vernici e colori all’interno del plesso, sono stati anche distrutti diversi vetri.

Già nei giorni scorsi era stato registrato un tentativo di introduzione e sono già state acquisite dagli inquirenti le immagini del tentativo di introduzione regolarmente denunciato dalla dirigente scolastica Caterina Oliveri.

Sul posto stamani oltre agli agenti della polizia, gli inquirenti della Scientifica,  presente, per l’amministrazione comunale, l’assessora alla Pubblica Istruzione Provvidenza Tripoli per un sopralluogo cui segue, quello in corso da parte dei tecnici comunali. 

Già da stamani una ditta individuata dal Comune, su disposizione del nuovo dirigente dei Lavori Giovanni Lascari, sta effettuando un sopralluogo per l’installazione, nelle prossime ore, di un nuovo sistema di allarme. 

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI