mercoledì, 23 Aprile 2025

Si chiamava Vita Nurrita, 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50

Tragico incendio a Palermo: morta una donna

Drammatico incidente a Palermo. A causa di un incendio una donna di 80 anni è deceduta. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17.10, un violento incendio è divampato all’interno di un’abitazione situata lungo viale Regione Siciliana, nei pressi di Leroy Merlin. Diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute tempestivamente per domare le fiamme, riuscendo a circoscrivere il rogo dopo un’intensa attività di spegnimento.

Purtroppo, all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Si chiama Vita Nurrita. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50, 

Da accertare ancora le cause della morte. Altre due persone che si trovavano nello stesso immobile al momento dell’incendio sono riuscite a mettersi in salvo e, secondo quanto riferito dai soccorritori, non hanno riportato ferite.

Le cause del rogo non sono ancora chiare e sono attualmente oggetto di indagine. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che sta effettuando rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare l’origine dell’incendio.

Il residence in cui è avvenuto il rogo

La zona è stata temporaneamente presidiata dalle forze dell’ordine per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social