Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di una donna di 40 anni, Milena Paratore, originaria di Oliveri. Il dramma si è consumato sull’autostrada A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Giostra e Boccetta, in direzione Messina, all’altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima viaggiava a bordo di un’automobile insieme ad altre due persone quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha improvvisamente perso il controllo, uscendo di strada e ribaltandosi. L’auto ha terminato la sua corsa su un terrapieno adiacente al guardrail, proprio al di sotto di un cartellone direzionale.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Purtroppo, per Milena Paratore non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso, presumibilmente avvenuto sul colpo a causa del violento impatto.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi sul luogo del sinistro fino a tarda notte. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica precisa dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.