Tragedia a Palermo: auto contro un albero, morto 61enne di Carini

Da stabilire con esattezza le cause del sinistro, ma pare che la Mercedes guidata dal carinese abbia invaso la corsia opposta prima di finire sull'arbusto

92

Tragico incidente a Palermo. Ieri sera in via Mattei un uomo di 61 anni, Giovanni Pollicino, ha perso la vita dopo che la sua auto si è scontrata con un albero e si è ribaltata. Inutile i soccorsi avvenuti sul luogo da parte dei sanitari del 118 e successivamente al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

La polizia municipale ha effettuato i rilievi per accertare le esatte dinamiche del sinistro. La sua autovettura, una Mercedes decappottabile, sembra abbia invaso la corsia opposta e che a causa dell’impatto con l’albero abbia cappottato strisciando per diverse decine di metri sull’asfalto. Pollicino era residente a Carini.

Articolo precedenteBallaró, da copertura Liberty del mercato a centrale di spaccio e degrado
Articolo successivoIncubo Stadio durante le partite per i residenti: la denuncia del Consigliere
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.