Terrasini, 21enne cade da una scarpata: indagano i carabinieri

Il ragazzo è stato tenuto in coma farmacologico per qualche giorno ma non sarebbe in pericolo di vita

336

Non è chiara la dinamica di un grave incidente avvenuto sabato notte a Terrasini. Un giovane di 21 anni, V.C., è caduto da una scarpata nei pressi del porto e ha riportato gravi traumi.

A soccorrerlo i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118. Il 21enne, trovato a terra privo di sensi, è stato dapprima portato al Civico di Partinico e poi trasferito al Trauma Center di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi ma V.C. non sarebbe in pericolo di vita. Al suo arrivo in ospedale, prima del coma farmacologico, il giovane avrebbe detto di essere caduto da solo. Ma i carabinieri vogliono vederci chiaro e stanno passando sotto la lente di ingrandimento le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza.

Articolo precedenteIncidente frontale sulla SS186 di Monreale: due feriti, uno grave
Articolo successivoPalermo e le chiesette nascoste: ai Lolli la Madonna che resistette alle bombe
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.