Tentato omicidio durante la notte ad Agrigento: padre accoltella la figlia 34enne

Il fatto è avvenuto tra il Villaggio Peruzzo e San Leone. Nonostante le ferite profonde, la donna non sarebbe in pericolo di vita

51
Polizia operazione auto rubate allo Sperone

Un drammatico episodio di violenza familiare è avvenuto durante la notte ad Agrigento. Un uomo di 72 anni è stato fermato dalla Polizia con l’accusa di aver accoltellato la figlia trentaquattrenne. Secondo le prime informazioni, il tentato omicidio si sarebbe verificato tra il Villaggio Peruzzo e San Leone.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, mentre rimangono ignote le cause che avrebbero spinto l’uomo a compiere il folle gesto. L’anziano avrebbe inferto alla figlia ben sette coltellate, ferendola gravemente. Fortunatamente, la giovane donna, soccorsa prontamente dai sanitari del 118, è stata trasportata in ospedale e, nonostante la gravità delle ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

I poliziotti hanno fermato il padre, che ora si trova sotto custodia e la cui posizione è attualmente al centro delle indagini. Gli investigatori sono al lavoro per chiarire i dettagli della vicenda e il contesto familiare in cui è maturato il violento episodio.