sabato, 22 Marzo 2025

Molte zone della città sono al buio da ore. Problemi anche allo Zen, a San Lorenzo e in viale Strasburgo. Installate quattro power station, ma i guasti si stanno moltiplicando. I tecnici sono al lavoro per risolvere le criticità

Si complicano i blackout a Palermo, guasti a macchia di leopardo: la situazione

Una serie di guasti alla linea elettrica sta complicando il lavoro dei tecnici Enel. Nel tardo pomeriggio, così come vi avevamo riferito dopo aver parlato con chi si occupa della comunicazione per Enel Palermo, la situazione sembrava essere in via di risoluzione con due power station installate in viale del Fante e in via Sampolo. Ma in serata la situazione si è complicata con altri guasti a macchia di leopardo che hanno mandato in tilt la linea elettrica in diverse zone di Palermo.

Si segnalano parecchi blackout nell’area che va da via Duca della Verdura fino allo Zen, ma anche nel quartiere San Lorenzo e in viale Strasburgo. I tecnici Enel con quelli di alcune ditte appaltanti stanno lavorando per cercare di risolvere le criticità. Intanto altre due power station sono state installate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social