Sferracavallo, auto finisce in mare: era rubata

A quanto pare sarebbero stati gli stessi ladri a farla scivolare a mare in località scivoli

419

Un’autovettura è finita a mare durante la notte. Il fatto è avvenuto a Sferracavallo, nel tratto di mare conosciuta come “scivoli” . All’interno del mezzo non c’era nessuno. L’auto è risultata rubata. Appare verosimile dunque che a farla scivolare a mare siano stati gli stessi ladri.

Foto Marco Corso

Ad intervenire i vigili del fuoco con la squadra sommozzatori. Il veicolo è stato recuperato alle prime luci dell’alba. Sul posto anche gli uomini della capitaneria di porto e la polizia di stato.

Foto Marco Corso
Articolo precedenteCapaci, fotografo “no mafia” corregge con un pennarello targa della memoria: denunciato
Articolo successivoAl Giardino dei Giusti c’è “Rosalia unione dei popoli”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.