teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Scontro monopattino-auto a Palermo: 15enne in codice rosso

CronacaScontro monopattino-auto a Palermo: 15enne in codice rosso

Il ragazzo ha sbattuto la testa sul parabrezza della Mercedes. L'incidente è avvenuto in via Leonardo da Vinci all'incrocio con via Uditore

Grave incidente questo pomeriggio a Palermo. Un 15enne a bordo di un monopattino si è scontrato con un’autovettura in via Leonardo da Vinci all’incrocio con via Uditore, in prossimità dei binari del tram. A soccorrere il ragazzo, che ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza del veicolo, una Mercedes guidata da un 52enne, un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso.

Sul posto i carabinieri e l’infortunistica stradale che sta effettuando i rilievi. Il traffico nella zona è andato in tilt.

Foto facebook Marco D’Amico

«Da mesi chiediamo alla Circoscrizione la chiusura di questo incrocio – scrive sui social Marco D’Amico, presidente dell’associazione Retake Palermo -. Purtroppo la gran parte degli automobilisti non rispetta i divieti di svolta e quindi capita spessissimo anche che automobili ferme sui binari causino la sosta forzata del tram».

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI