Palermo, scontro davanti allo stadio Barbera: auto cappotta, un ferito

Traffico in tilt per qualche ora nella zona

526

Grave incidente questa mattina a Palermo intorno alle 7.30. Due auto si sono scontrate in viale del Fante, davanti all’ingresso centrale dello stadio Renzo Barbera. Una delle due, una Jeep Renegade, si è ribaltata ed è finita sulla cancellata esterna dell’impianto sportivo.

Per estrarre un giovane, rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo cappottato, è servito l’intervento dei vigili del fuoco. La persona ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi.

Traffico congestionato nella zona fino alle 11 circa. Gli operai della ditta Interventa hanno ristretto la carreggiata per permettere alla polizia municipale di effettuare i rilievi e determinare l’esatta dinamica del sinistro.

Articolo precedenteCodice rosso a Balestrate: calci e pugni al compagno della sua ex
Articolo successivoGuasto informatico mondiale: pc di media, banche e aeroporti in tilt
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.