Porticello, recuperato il corpo di Hannah Lynch

È la settima vittima causata all'affondamento dell'imbarcazione

166
Soccorsi Porticello Bayesian

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a recuperare anche l’ultimo corpo che era imprigionato all’interno del veliero Bayesian. Si tratta di Hannah Lynch, figlia dell’imprenditore Mike.

Dopo averla individuata all’interno dello scafo ieri sera, in tarda mattinata i sub sono scesi nuovamente a 49 metri, dove si trova l’imbarcazione, e hanno tirato fuori Hannah. La 18enne è stata trasportata al molo di Porticello da una motovedetta dove i medici del 118 hanno constatato il decesso.

Articolo precedenteScomparsa una ragazza a Monreale: l’appello (È stata ritrovata)
Articolo successivoPorticello, la famiglia Lynch: “Grazie, ora rispetto per il nostro dolore”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.