sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo – Südtirol, aria di derby nelle designazioni arbitrali

CalcioPalermo - Südtirol, aria di derby nelle designazioni arbitrali

Ecco chi dirigerà il match di domenica

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova ad arbitrare la partita tra Palermo e Südtirol che si disputerà domenica al Barbera alle 16.15.

De Meo e Politi saranno i primi assistenti del fischietto ligure, mentre Perri sarà il IV uomo. In sala VAR ci sarà Antonio Di Martino, mentre AVAR sarà l’esperto Daniele Doveri.

Un dolce ricordo per i tifosi rosanero accompagna gli incroci del Palermo con Matteo Marcenaro. L’arbitro genovese ha, infatti, diretto il derby tra Palermo e Catania disputato al Massimino nel 2021. Il derby nel quale un “arcobaleno magico” di Mario Alberto Santana consentì al Palermo di espugnare il campo degli etnei.

Un pareggio esterno (3 a 3 contro il Perugia al Curi la scorsa stagione) ed una sconfitta interna (contro l’Avellino, 0 a 2 con gol di Sonny D’Angelo e Peppe Fella) negli altri precedenti tra Marcenaro ed il Palermo.

Il direttore di gara della sezione di Genova è alla prima partita stagionale in serie B. Ha, infatti, finora diretto solo tre partite in massima serie (due vittorie delle squadre in trasferta ed una della squadra di casa), un rigore concesso, nessun cartellino rosso ed un totale di tredici cartellini gialli

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI