Palermo, scontro auto-moto in via Duca della Verdura: 2 feriti

Traffico in tilt nella zona

90

Incidente a Palermo, intorno alle 13, tra un’autovettura e uno scooter. Ferite due persone. Lo scontro è avvenuto in via Duca della Verdura, davanti all’ingresso dell’area pattinaggio del Giardino Inglese.

I mezzi coinvolti, che sono venuti a contatto, frontalmente sono una Toyota Aygo e uno scooter TMax.

Sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno condotto il conducente della moto e dell’auto al pronto soccorso. Presenti anche i vigili urbani che hanno provveduto a regolare il traffico, andato in tilt nella zona in orario di punta, e l’infortunistica per i rilievi.

Articolo precedenteScacco matto alla mafia a Palermo: 183 arresti tra boss, gregari ed estortori
Articolo successivoIncendio in casa a Termini Imerese: intervento dei Vigili del Fuoco
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.