Palermo, ladri in azione durante la notte: colpiti due bar

I ladri si sono introdotti al bar Santoro di piazza Indipendenza e al Bar Josè di via Messina Marine

108
Bar Santoro - piazza Indipendenza, Palermo
Bar Santoro - piazza Indipendenza, Palermo

Due bar sotto mira dei ladri questa notte a Palermo: malviventi si sono introdotti all’interno del Bar Santoro di piazza Indipendenza. Intorno alle 5 del mattino hanno mandato la porta di ingresso in frantumi e hanno portato via il fondo cassa del locale, all’incirca 7 euro. Poi sono scappati perché è suonata l’allarme.

Sempre durante la notte, ignoti sono entrati all’interno del bar – pasticceria Josè di via Messina Marine. I ladri hanno scardinato la saracinesca e una volta dentro hanno portato via il registratore di cassa e alcune bottiglie di superalcolici. Su entrambi i colpi stanno indagando i carabinieri.

Articolo precedenteStupro del Foro Italico: al via il processo a Palermo
Articolo successivoRinasce a Palermo il museo Vincenzo Ragusa e Otama Kiyohara
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.