Palermo, incidente mortale: ex insegnante investita da un camion dell’esercito

Sul posto ambulanze, carabinieri e polizia municipale. I sanitari hanno cercato di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare

264

Marisa Bignardelli, insegnante in pensione di 76 anni, è morta in viale Lazio, a Palermo, dopo essere stata investita da un camion dell’esercito. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118.

La donna è morta dopo un tentativo di rianimazione di circa un’ora. La strada è stata chiusa in attesa dei rilievi. Sul posto ambulanze e polizia municipale. Alla guida del mezzo pesante c’era un militare di 49 anni.

La foto della donna deceduta

Articolo precedentePalermo, incidente mortale in viale Lazio: camion dell’esercito investe un pedone
Articolo successivoOperatore abbigliamento e alta moda, al via percorso formativo triennale
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.