venerdì, 26 Aprile 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, il Dottor Segre è pronto ad intervenire

CalcioPalermo, il Dottor Segre è pronto ad intervenire

Solo due spezzoni di gara nelle ultime due uscite per l'ex Toro

Secondo marcatore stagionale del Palermo con sette reti, Jacopo Segre, ha giocato poco più di mezz’ora nelle ultime due uscite dei rosanero di Mignani. Titolare per tutti e novanta minuti nella gara di esordio dell’ex tecnico del Bari (con un assist a referto per il momentaneo 2 a 1 siglato da Mancuso), è partito dalla panchina sia contro il Cosenza, sia contro il Parma, subentrando al 78° contro i calabresi ed al 69° contro gli emiliani.

SOLO GOMES È INAMOVIBILE

Posto che, se disponibile, “soldatino” Gomes – a quanto pare – verrebbe utilizzato da qualsiasi tecnico dovesse sedere sulla panchina rosanero, nel nuovo scacchiere del Palermo c’è solo una maglia a disposizione per un altro centrocampista. Nelle ultime due gare Mignani ha concesso due chances dal primo minuto allo scozzese Henderson, uno degli acquisti tanto roboanti quanto deludenti di questa stagione. Mezz’oretta abbondante anche per Coulibaly contro il Cosenza (oltre ad una passarella sghemba al 90° del match contro il Parma per sostituire addirittura Brunori). Solo un gettone di presenza per Leo Stulac , fin qui, nella gestione Mignani: sessanta minuti in campo al posto dello squalificato Gomes.

SOLO UN TEST PER MIGNANI?

Difficile che Michele Mignani non “veda” il calciatore scuola Toro. Molto più probabilmente per Segre si tratta soltanto di un riposo “forzato”. Un modo per lasciare che il tecnico genovese possa valutare con dovizia di particolari il materiale a disposizione nella linea mediana nelle gare residue di regular season.

IL DOTTOR SEGRE È PRONTO

È solo un’ipotesi, ovviamente. Ma il Segre visto nei due anni con la casacca rosanero appare elemento imprescindibile dell’undici da schierare in campo. Leader, sia in termini di corsa sia in termini di efficacia sotto porta, non ci sarebbe da stupirsi se il suo impiego in campo dovesse avvenire già dal primo minuto del prossimo match. Gara che sabato prossimo alle 16.15 vedrà i rosanero impegnati al Barbera contro la Reggiana di Alessandro Nesta. Il Dottore è sicuramente pronto ad intervenire: chissà che non abbia la cura giusta per fare tornare a vincere il Palermo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI