Palermo, donna travolta da un suv in via Sciuti

La vittima dell'incidente ha sbattuto con violenza la testa sul parabrezza del mezzo

1272

Incidente stradale oggi pomeriggio a Palermo. Una donna stava attraversando la strada quando è stata investita da un fuoristrada che transitava sulla corsia degli autobus. E’ successo in via Sciuti, all’altezza del civico 97. Alla guida dell’autoveicolo c’era un uomo di 56 anni che procedeva in senso contrario sulla corsia degli autobus poiché in possesso di pass di invalidità.

In via Sciuti è arrivata un’ambulanza che ha condotto la donna al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Non si conoscono al momento le sue condizioni ma ha sbattuto con violenza la testa sul parabrezza del suv ed è stata scaraventata a terra.

Articolo precedenteRyanair annuncia: “Meno voli per la Sicilia, colpa del decreto spazzatura”
Articolo successivoAlmaviva, a rischio gli angeli del 1500: “Passi indietro al Ministero”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.