Palermo, donna dispersa nel mare di Capo Gallo: stava facendo snorkeling

720

Sono in corso dalle ore 18 di questo pomeriggio le ricerche in mare nell’area della riserva di Capo Gallo di un donna francese di 66 anni. La turista stava facendo snorkeling con un gruppo costituito da 6 persone nel tratto della riserva in prossimità dell’hotel La Torre.

Quando il gruppo ha finito il giro ed è uscito dall’acqua si è reso conto della mancanza della donna e ha lanciato l’allarme. Nelle operazioni di ricerca, coordinate dalla Capitaneria di Porto, sono al momento impegnati i sommozzatori e il personale nautico dei vigili del fuoco di Palermo. Sul posto è stato predisposto dal personale del Comando provinciale un posto avanzato per il coordinamento delle operazioni.

Articolo precedenteTotò Schillaci, si aggravano le sue condizioni di salute
Articolo successivoCapo Gallo, ritrovata viva la donna dispersa in mare
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.