Palermo, cedimento sul Ponte Giafar: intervento dei vigili

Ha ceduto parte del passaggio pedonale del ponte che sovrasta la A19 Palermo - Catania

146

Pericolo sul ponte di via Giafar a Palermo dove ha ceduto parte del passo pedonale. A segnalare la criticità, il consigliere della seconda Circoscrizione Pasquale Tusa che, dopo aver ricevuto la segnalazione da un cittadino tramite la consigliera comunale Amella, si è recato sul posto insieme ad una pattuglia della polizia municipale.

Si tratta del ponte che passa sopra l’autostrada A19, nella parte che sovrasta via San Ciro. Vista la pericolosità per l’incolumità, sono stati allertati anche i vigili del fuoco che hanno temporaneamente messo la parte collassata in sicurezza con nastro bianco e rosso. Domani sarà effettuata una nuova ispezione.

Articolo precedenteBrindisi a Partinico: vinto mezzo milione con un Gratta e Vinci
Articolo successivoPalermo, coi piedi in una pentola: donna ustionata dal fruttivendolo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.