Palermo, anziano investito da una minicar: è grave

La piccola autovettura era guidata da un 16enne. La vittima dell'incidente si trova al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia

201

Un uomo di 84 anni è stato investito da una minicar in tarda serata a Palermo. L’incidente si è verificato in piazza Leoni, poco prima del semaforo. A guidare la piccola autovettura un 16enne.

L’84enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso al Trauma Center di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto l’infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi e gli operai della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza la strada e hanno provveduto alla pulizia del manto stradale.

Articolo precedenteBagheria, auto fuori controllo: abbattuta una magnolia
Articolo successivoAggressione al Policlinico di Palermo: infermiera ferita da un paziente
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.