Omicidio allo Sperone di Palermo: morto un 37enne, un ferito grave

Sul posto la polizia che sta presidiando la zona. Tensioni, per la presenza di amici e parenti della vittima

139

Un uomo è morto, un altro è in fin di vita: è il bilancio di una sparatoria avvenuta in serata nel quartiere Sperone di Palermo. La vittima si chiama Giancarlo Romano e ha 37 anni. L’agguato è avvenuto in via XXVII Maggio, nei pressi di corso dei Mille.

La zona è presidiata da numerose volanti della polizia e da un elicottero. Molta tensione in via XXVII maggio per la presenza sul luogo della sparatoria di amici e parenti della vittima. Atmosfera pesante anche al Buccheri La Ferla, dove è stato trasportato d’urgenza il 29enne Alessio Caruso rimasto gravemente ferito.

Notizia in aggiornamento

Articolo precedenteCalcio a 5 CSI, tre vittorie e due sconfitte per la Mediatrice
Articolo successivoSperone, centrale della droga: affari per milioni di euro
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.