Misilmeri, auto giù dal viadotto: tre donne ferite

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che ha estratto le vittime dell'incidente dalle lamiere e le ha consegnate alle cure dei sanitari del 118

141

Grave incidente stradale stanotte. Sulla Statale 121, all’altezza dello svincolo per Misilmeri, nel Palermitano, un’auto è caduta per cause ancora da accertare da un viadotto alto circa 8 metri.

Ad intervenire prontamente una squadra dei vigili del fuoco del comando di Palermo che ha estratto dall’abitacolo, incastrate fra le lamiere, tre donne. Le vittime dell’incidente, al momento dei soccorsi riportavano numerose ferite ma erano coscienti. Tre ambulanze le hanno portate al pronto soccorso a Palermo. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

Articolo precedentePalermo, il Dottore merita la lode – LE PAGELLE
Articolo successivoPalermo, trovato cavallo morto in viale Regione
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.