Intervista a Duracell e Franco Gioia: “Anche noi al Festival di Sanremo 2024”

La seconda parte dell'intervista video ai due tik toker palermitani - VIDEO

379

L’anno scorso hanno provato a salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo grazie all’aiuto delle Iene. Un’esperienza indimenticabile per i tiktoker palermitani Duracell e Franco Gioia, che gli ha dato notorietà, ma non l’ambito palcoscenico. Quest’anno, a quanto dicono, ci riproveranno.

Nell’intervista rilasciata a QdP, i due amici dello Zen, diventati noti tramite i social, parlano anche delle condizioni del loro quartiere, dove da giorni non vengono raccolti i rifiuti. Una situazione di degrado che è causa di incendi e che favorisce la proliferazione delle zanzare.

Di seguito la seconda parte dell’intervista a Duracell e Franco Gioia

Duracell e Franco Gioia allo Zen

GUARDA LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA, CLICCA QUI

Per rimanere aggiornato con le notizie del Quotidiano di Palermo iscriviti al nostro canale accedendo con il tuo smartphone a questo link.

Articolo precedenteDuracell e Franco Gioia: “Palermo? Meritiamo di più”
Articolo successivoLa Montelepre-Palermo resta chiusa: “Così da 12 anni, cancellate le risorse”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.