sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Duracell e Franco Gioia: “Palermo? Meritiamo di più”

CronacaDuracell e Franco Gioia: "Palermo? Meritiamo di più"

La prima parte dell'intervista ai due simpatici tiktoker palermitani

Dallo Zen alla celebrità passando dai social: Piero Modica detto Duracell, famoso per il suo super fischio, e Franco Gioia, che col suo verso da gabbiano e la sua acuta voce tendente al neomelodico ha conquistato il popolo del web, hanno difficoltà fra le strade del quartiere in cui vivono a registrare i loro video, che fanno migliaia e migliaia di visualizzazioni sui social, perché chiunque passa da lì vuole farsi una foto con loro. Fra auto con lo stereo a palla, clacson di saluto e selfie, i due palermitani, resi famosi grazie a tik tok e alle Iene, riescono comunque a destreggiarsi.

Con loro abbiamo parlato di Palermo calcio (soprattutto Piero Duracell è un grande tifoso rosanero), ma anche di rifiuti che in questi giorni abbondano nelle periferie della città, e del Festival di Sanremo che vedrà la presenza come co-conduttrice dell’attrice comica palermitana Teresa Mannino.

Di seguito la prima parte dell’intervista

GUARDA LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA A DURACELL E A FRANCO GIOIA, CLICCA QUI

Per rimanere aggiornato con le notizie del Quotidiano di Palermo iscriviti al nostro canale accedendo con il tuo smartphone a questo link.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI