Incidente in Favorita: 70enne in prognosi riservata

L'uomo era in sella ad uno scooter quando si è scontrato con un'autovettura. È arrivato a Villa Sofia in codice rosso

98

Grave incidente oggi pomeriggio all’interno del parco de La Favorita di Palermo. Uno scontro tra un’auto e una moto, avvenuto intorno alle 17, che ha causato gravi traumi ad un motociclista di 70 anni che si trova adesso in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia.

La vittima dell’incidente è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al Trauma center del nosocomio palermitano. Sul posto la polizia municipale che ha effettuato i rilievi al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

Articolo precedenteLumsa, due tesi di laurea in Economia premiate dal Gruppo Riolo
Articolo successivoPalermo, incontro agronomi per curare l’albero Falcone
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.