Gerardina Trovato, parla l’ex agente: “Scomparsa, sono deluso”

Sasà Taibi, il dj palermitano che ha aiutato la cantante catanese a tornare in auge dopo anni di stop, si sfoga al microfoni di QdP

5318

Non ha più notizie di Gerardina Trovato e del suo manager Alessandro Casadei dal 10 settembre. L’ultimo contatto qualche giorno dopo il concerto a Palermo a Villa Filippina, poi il nulla. Proprio la sera del concerto, ci racconta il suo ex agente Sasà Taibi, l’artista faceva i capricci per salire sul palco, sostenendo di non conoscerlo.

Un rapporto giunto al capolinea, ma senza un addio ufficiale. Dal racconto del dj palermitano Sasà Taibi, infatti, Gerardina e Casadei, sono scomparsi e lo hanno bloccato non dando alcuna spiegazione. Nonostante ciò la cantante ha continuato ad esibirsi – ha spiegato l’ex agente – in serate che aveva programmato lui.

A logorare il rapporto, probabilmente, le richieste da parte di Taibi di un contratto ufficiale che comprovasse il suo ruolo di agente. Un accordo raggiunto sulla parola, provato dai numerosi messaggi e dalle email scambiate dalle due controparti, ma mai messo nero su bianco. E poi il look di Gerardina. Il dj palermitano, infatti, chiedeva di indossare qualcosa di più consono per le serate rispetto ad una tuta o ad un paio di jeans. Una richiesta che ad ogni concerto non veniva esaudita.

Articolo precedenteRubava tombini a Palermo e li rivendeva: arrestato 39enne di Monreale
Articolo successivoMinuto di silenzio per Schillaci in Italia – Belgio: la Rai lo interrompe per la pubblicità
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.