Capaci, incidente sulla A29: traffico paralizzato

Non ci sono feriti gravi

768

Si è formata una lunga coda di auto sulla A29 Palermo – Mazara del Vallo a causa di un incidente avvenuto alle 10 circa, nei pressi della Stele in memoria della strage di Capaci prima dello svincolo per Carini.

Quattro auto si sono scontrate per ragioni ancora da accertare. Il personale Anas è intervenuto sul posto per il ripristino della transitabilità. Le auto incidentate sono state spostate nella corsia di emergenza per ripristinare il regolare flusso delle auto.

Sul posto anche la polizia stradale, i vigili del fuoco e un’ambulanza. Ma non ci sarebbero feriti gravi.

Articolo precedenteFar west in Sicilia: ladri usano escavatore per rubare uno sportello bancomat
Articolo successivoPalermo, furto al Porco Rosso: rubati impianto musicale e alcol
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.