sabato, 8 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, furto al Porco Rosso: rubati impianto musicale e alcol

CronacaPalermo, furto al Porco Rosso: rubati impianto musicale e alcol

un impianto di amplificazione, strumenti musicali e altri oggetti per un danno che è ancora da quantificare

La tecnica è sempre la stessa: divelto l’ingresso a colpi di mazza e furto. Stavolta i ladri hanno preso di mira il centro Porco Rosso del circolo Arci di via Casa Professa. I malviventi hanno portato via, durante la notte, un impianto di amplificazione, strumenti musicali e altri oggetti per un danno che è ancora da quantificare.

La polizia, che conduce le indagini, ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai responsabili del crimine.

“Abbiamo scoperto di aver subito un gravissimo furto durante la notte, fra cui le nostre casse, la nostra scorta di alcool e l’impianto acustico del Ballarò Buskers – si legge in un post sulla pagina del circolo -. Un brutto colpo quindi anche per una realtà amica e compagna quotidiana. Sappiamo che tanti hanno subito furti in questo periodo: oggi ha colpito noi, ieri sono state altre comunità ad affrontare il danno, e questo racconta molto del nostro territorio. Non lasceremo che il furto subito ci privi, oltre che di beni materiali, anche della gioia di ieri sera e della motivazione che ci spinge ogni giorno ad andare avanti con dei progetti che vogliono essere, prima di tutto, collettivi”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI