teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Calcio a 5 CSI, finale ricco di impegni per l’ASDC con Paolo al Trofeo della Solidarietà

Altri SportCalcio a 5 CSI, finale ricco di impegni per l'ASDC con Paolo al Trofeo della Solidarietà

Finale di stagione interessante per le squadre dell’Asdc Con Paolo nel 18 esimo Trofeo della Solidarietà per quel che concerne il Calcio a 5 CSI. Iniziamo dalla Categoria Under 8 dove i piccoli calcettisti allenati da coach Daniele Corsino si sono qualificati già per la finalissima e se la vedranno contro Maria SS Delle Grazie sabato 29 giugno alle ore 16, sede quasi sicuramente al Cus Palermo (si attende l’ufficialità).

La formazione Under 10 di David Giordano ai quarti di Finale ha già giocato e vinto 9-1 in trasferta e 6-5 ai rigori in casa contro Asc Prospettive Nuove. In Semifinale nel match di andata la compagine della presidentessa Enza Fidicaro ha ceduto 4-1 ai Leoni contro Mater Ecclesiae, sabato 22 alle ore 18.30 return match sul sintetico di via Montecarlo, c’è bisogno della remuntada per conquistare la finalissima.

Capitolo Under 12, la formazione di coach Massimo Adragna già qualificata in semifinale, gara unica contro il San Domenico Bagheria in campo neutro all’Oratorio San Gabriele martedì 25 giugno ore 16.30.

Per la categoria Ragazzi di coach David Giordano qualificazione raggiunta alle semifinali di martedì 25 giugno alle ore 17.30 all’Oratorio San Gabriele contro la vincente del Girone B dei Play-off.

Infine nella Categoria Open il roster di David Giordano a quota 9 punti in 7 gare disputate frutto di tre vittorie e quattro sconfitte, nell’ultimo turno sarà impegnato in trasferta venerdì 21 alle ore 21 all’Alfa Club contro Mater Ecclesiae per cercare di raggiungere il terzo posto in graduatoria.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI